Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente di Sunil Gupta, Donald R. Lehmann edito da Pearson

Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente

Editore:

Pearson

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788871925103

ISBN:

8871925106

Pagine:
224
Formato:
rilegato
Argomento:
Servizi per i clienti
Acquistabile con la

Descrizione Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente

Qual è il reale valore del cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono fornite dai manager sono spesso confuse. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici, che consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda, e anche di condurre misurazioni che rappresentano un contributo determinante nell'affrontare l'endemica incertezza dei nostri mercati.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti