Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
- Editore:
Pearson
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2008
- EAN:
9788871925103
- ISBN:
8871925106
- Pagine:
- 224
- Formato:
- rilegato
- Argomento:
- Servizi per i clienti
Acquistabile con la
Descrizione Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
Qual è il reale valore del cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono fornite dai manager sono spesso confuse. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici, che consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda, e anche di condurre misurazioni che rappresentano un contributo determinante nell'affrontare l'endemica incertezza dei nostri mercati.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti