Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line di Martin Lindstrom, Don Peppers, Martha Rogers edito da Etas

Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line

Editore:

Etas

Traduttore:
Merlini R.
Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788845311543

ISBN:

8845311546

Pagine:
376
Acquistabile con la

Descrizione Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line

Il volume risponde individuando nel 'matrimonio' tra canali tradizionali e canali on-line e nel rinnovato ruolo della marca le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su Internet. Si sottolineano gli aspetti positivi dei business 'ibridi', definiti come 'clicks-&-mortar', in opposizione ai modelli puri tradizionali o totalmente innovativi. Essi consentono alle imprese Internet di appoggiarsi alla struttura delle imprese tradizionali e a queste ultime di incrementare la propria proposizione di valore attraverso il canale digitale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti