Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line
- Editore:
Etas
- Collana:
- Marketing e vendite
- Traduttore:
- Merlini R.
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788845311543
- ISBN:
8845311546
- Pagine:
- 376
Acquistabile con la
Descrizione Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line
Il volume risponde individuando nel 'matrimonio' tra canali tradizionali e canali on-line e nel rinnovato ruolo della marca le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su Internet. Si sottolineano gli aspetti positivi dei business 'ibridi', definiti come 'clicks-&-mortar', in opposizione ai modelli puri tradizionali o totalmente innovativi. Essi consentono alle imprese Internet di appoggiarsi alla struttura delle imprese tradizionali e a queste ultime di incrementare la propria proposizione di valore attraverso il canale digitale.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti