La clandestina dell'aldilà di Salvatore Lombardo edito da Sicilander

La clandestina dell'aldilà

Editore:

Sicilander

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788890271809

ISBN:

8890271809

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La clandestina dell'aldilà

In un continuo gioco fra realtà e fantasia, il romanzo racconta la singolare odissea di una giovane anima alla ricerca del senso della vita. Rivedendo tutto da questo speciale punto di vista, il lettore è coinvolto in un turbinio di momenti riflessivi che, trasportando nel meraviglioso mondo dell'anima, forniscono lo spunto a ragionare sulle fugaci apparenze esistenziali e inducono a scoprire che la vita trascende l'effimera natura materiale per assumere aspetti fantastici. Una favola che sa di vita oltre la vita: in cui gioia, libertà e amore trovano spazio per scrivere "racconti nel racconto"; dove l'uno trae dall'altro un motivo per rivelare che non tutto è fine a se stesso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La clandestina dell'aldilà
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un libro che parla all'animaDi M. Massimiliano-12 luglio 2011

Molto molto bello! E' una lettura che rapisce e fa viaggiare nel tempo, nello spazio, all'interno della nostra anima. Un libro che porta a riflettere ed a riconsiderare la propria vita, guardando tutti gli esseri viventi con occhi diversi, un libro che emoziona e fa sognare. Assolutamente da consigliare a chiunque sia alla ricerca di un pò di serenità interiore. Spero che questo libro inizi a girare e girare tra le mani di molti in modo da poter parlare a tanti cuori. Bravo Salvo, ottimo lavoro!

un rilassante massaggio al cervelloDi p. nadia-12 agosto 2008

"Come l'esatta combinazione numerica apre la porta di una cassaforte, l'esatta combinazione di parole di questo libro ha aperto la porta della mia anima"... La lettura di questo libro ha segnato l'inizio di una profonda trasformazione in me a tutti i livelli sia esteriore che interiore, sia fisico che spirituale. Cose sapute e risapute, lette e rilette, sentite e riascoltate milioni di volte: amore, generosità, rispetto, carità.. ma il modo in cui sono state esposte in questo libro hanno saputo, veramente, far tornare a vibrare dentro di me corde che da molti anni non vibravano più.. L'ultima volta che ricordo avere provato certe sensazioni, certe emozioni, certi sentimenti risalgono alla mia infanzia e comunque non con l'intensità di adesso, probabilemnete complice il fatto che nella fanciullezza c'è anche una buona dose di ingenuità e inesperienza e che i sentimenti adulti sono acuiti indubbiamente anche dal vissuto. Sta riemergendo fuori quella che probabilmente è la parte più vera di me e che per anni è rimasta sepolta da cumuli di polvere accumulata negli anni. Da tanto tempo si agitava dentro di me una strana inquietudine alla quale non sapevo dare nemmeno un nome. Non era depressione, non era ansia, non era tristezza ne paura, non era rabbia, forse un pò di tutto ma comunque una strana agitazione, mi sentivo perennemente inquieta come se da un momento all'altro dovesse accadere qualcosa.. Come dentro e sotto il cratere di un vulcano, il magma è in continuo movimento in attesa di fuoriuscire o far esplodere la montagna, così mi sentivo io. Questo libro, a metà fra fantasia e realtà come lungo un filo sottilissimo che tiene separate le due cose per un pelo, mi ha aiutato ad aprirmi e ha segnato l'inizio di un cammino spirituale ancora in piena, tante cose mi sono accadute da quando l'ho letto, mi piace pensare che la sua stesura sia stata ispirata direttamente da Dio per arrivare al cuore e all'anima mia e di tutte le persone che, come me, non sanno o non sapevano di essersi chiuse alla vita, quella vera. "Li riconoscerete dai frutti .. un albero buono non può dare frutti cattivi e un albero cattivo non può dare frutti buoni" .. i tuoi frutti, mio caro Salvo, sono indubbiamente buoni visto lo scossone che hanno dato al mio spirito e la direzione che la mia vita sta prendendo.. Grazie e spero a presto il tuo prossimo libro perchè hai tanto da dare dentro. Nadia P.