€ 6.90
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
La città del terrore

La città del terrore

di Alafair Burke

  • Editore: Newton Compton
  • Collana: First
  • Traduttore: Bnà R.
  • Data di Pubblicazione: luglio 2016
  • EAN: 9788854197527
  • ISBN: 8854197521
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

East River Park, New York. È mattina presto e la gente fa jogging ignara di un corpo che giace disteso sull'erba. È il cadavere di Chelsea Hart, una studentessa: strangolata, i lunghi capelli biondi recisi. L'ultima volta è stata vista nel privé di un club esclusivo di Manhattan, il Pulse. Ed è qui che si concentrano le indagini, fino a restringersi intorno all'ambigua figura di un broker della City che era in compagnia della vittima la sera prima, Ma Bilie Hatcher, detective della Omicidi, sa che il caso è più complicato di quello che sembra. Mentre indaga nei locali patinati della notte newyorchese, tra luci psichedeliche e ombre inquietanti, Ellie trova nuovi elementi e coincidenze sempre più strane. Fino a una scioccante scoperta: anni prima a New York sono stati rinvenuti altri tre cadaveri di giovani donne con alcune ciocche di capelli tagliate. I colleghi della squadra investigativa non vogliono saperne delle sue stravaganti ipotesi, ed Ellie si ritrova da sola a fronteggiare un serial killer astuto e spietato. Che le ha già recapitato un messaggio chiaro e inequivocabile: la prossima vittima sarà lei.

I libri più venduti di Alafair Burke

Vedi tutti

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

3La città del terrore, 19-01-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Si tratta di un giallo ambientato a new york, con personaggi e vicende descritti in modo davvero minuzioso e attento; questa precisione aiuta il lettore a capire meglio e ad interpretare la lettura, trovandosi così ancora più coinvolto di quanto non ci si senta già grazie al ritmo incalzante e appassionante!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4La città del terrore, 01-11-2010, ritenuta utile da 2 utenti su 2
di - leggi tutte le sue recensioni
Ambientato a New York è davvero un bel giallo ma sono rimasta senza parole quando ho scoperto che è tratto da una storia vera. Allucinante, la realtà supera la fantasia.
Ritieni utile questa recensione? SI NO


Gli altri utenti hanno acquistato anche...