La città dei labirinti senza fine di Kate Mosse edito da Newton Compton Editori

La città dei labirinti senza fine

Traduttore:
Buccaro S.
Data di Pubblicazione:
26 settembre 2019
EAN:

9788822727985

ISBN:

8822727983

Pagine:
474
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama La città dei labirinti senza fine

Minou Joubert sa che c’è qualcosa del suo passato che torna ricorsivamente, qualcosa che però non riesce proprio a ricordare.
In “La città dei labirinti senza fine” di Kate Mosse siamo a Carcassonne nel 1562. La diciannovenne Minou Joubert, di famiglia cattolica, è cresciuta tra i libri della bottega di suo padre. Un giorno in libreria è recapitata una lettera sigillata con la ceralacca, il cui timbro è a Minou inspiegabilmente familiare. Al suo interno ci sono solo cinque parole: “Lei sa che sei viva”. Che cosa vorrà dire? Presto un’altra novità fa irruzione nella sua vita: è Piet Reydon, un ugonotto che ha bisogno del suo aiuto per compiere una missione pericolosissima e uscirne vivo. Intanto le tensioni religiose si fanno sempre più infiammate in tutto il Sud della Francia. E, come se non bastasse, le lettere misteriose continuano ad arrivare.
Antichi e inquietanti segreti sono destinati a venire presto alla luce.
“La città dei labirinti senza fine” è il nuovo thriller storico di Kate Mosse che trascinerà il lettore in una lettura vorticosa e ricca di suspense.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti