Il circo dei dannati di Laurell K. Hamilton edito da TEA

Il circo dei dannati

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
9
Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
30 Marzo 2006
EAN:

9788850210398

ISBN:

8850210396

Pagine:
384
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Il circo dei dannati

Benvenuti al Circo dei Dannati, dove potrete ammirare streghe scatenate, zombie danzanti, spaventose cerimonie vudù... Ma non tutti, a St. Louis, sono attratti da quel bizzarro luna-park, che prospera distribuendo brividi a buon mercato. Di certo non è il luogo preferito di Anita Blake. Lei non ha tempo per divertirsi: oltre al suo «normale» lavoro di Risvegliante presso l'Animators Inc. (dietro compenso ' e per un breve periodo - resuscita i morti), deve aiutare la polizia a far luce su un omicidio commesso da un branco di vampiri aizzati da un Master. I sospetti cadono su Jean-Claude, il sensuale Master della città, il quale però nega ogni coinvolgimento. Anita gli crede, ma intuisce che, se quel potentissimo vampiro è innocente, allora a St. Louis è arrivatoun altro Master, deciso ad annientare Jean-Claude e forse a liberarsi anche di lei, della Sterminatrice... Anita si ritrova, così, catapultata in un vero incubo, incarnato prima da un vampiro incredibilmente antico e poi dall'oscuro artefice di una cospirazione diabolica, che minaccia l'intera popolazione umana di St. Louis...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 15 recensioni

ContesaDi C. ROSALINDA-8 Marzo 2013

In queste pagine la protagonista è contesa da un vampiro e licantropo per amore, contesa da più vampiri per il potere e il prestigio che ne deriva da averla come serva. Nuovi arrivi e conoscenze in città portano Anita nei guai, non tanto per il suo lavoro, ma per il fatto che tutti la credono la serva fedele del Master della città e la vogliono sfruttare per accrescere il potere per diventare master a loro volta. Anita dopo molto tempo si ritrova innamorata, ma un segreto potrebbe distruggere la felicita a portata di mano... Saprà gestirlo?

Anita Blake vol. 3Di T. RAFFAELA-31 Maggio 2012

Nonostante il finale un po' frettoloso, il libro mantiene alto l'interesse del lettore e soddisfa le aspettative create dai volumi precedenti! Lo stile della Hamilton è ironico e macabro al tempo stesso, e questo lo rende decisamente intrigante. In questo volume Anita sembra essere un po' fuori fase, non riesce a farne una giusta! Sarà mica colpa di un certo triangolo amoroso che si sta creando tra lei un vampiro ed un altro essere soprannaturale!

Il circo dei dannatiDi I. Lucia-10 Maggio 2012

Una serie di efferati delitti; i principali indiziati sono i vampiri, ma Jean Claude, il capo dei vampiri nella città, nega ogni forma di coinvolgimento dei suoi. Si apre una nuova caccia. Da una instabile partenza (Nodo di sangue) , si cade nel baratro più buio delle storie di vampiri. Ancora più banale del precedente, spesso si sfiorano situazioni al limite dell'assurdo (anche per un fantasy) . Basta così, con questa autrice ho chiuso.

Il circo dei dannatiDi l. antonia-28 Marzo 2012

Il circo dei dannati, terzo libro della serie di Anita Blake, racconta un'indagine molto complicata per la bella risvegliante. Nel Circo dei dannati, un luna park, si compiono degli omicidi e i sospetti sono concentrati sul suo Jean Claude: inaccettabile! Così Anita deve rimboccarsi le maniche, e la presenza di un altro master in città complicherà ulteriormente la situazione. Molto bello.

Il circo dei dannatiDi P. Anita-26 Gennaio 2012

Questo terzo libro della serie di Anita Blake vede l'arrivo di un nuovo personaggio, Richard, che susciterà l'interesse personale della bella investigatrice, e vede anche il maggiore coinvolgimento del Master della città, il conturbante Jean Claude. Anita non è al massimo spendore, quanto a forza deduttiva, ma saprà destreggiarsi in un'indagine complicata.

EccezzionaleDi R. SILVIA-25 Luglio 2011

Questo terzo libro sulle avventure di Anita è molto appassionante, in questo libro la parte "oscura" di Anita comincia ad emergere maggiormente, e questa la lega maggiormente a Jean-Cluade, il tenebroso vampiro... Ed è in questo che Anita incontra un nuovo amico, Richard! Ruiscirà il nostro SexyVamp a solletticare la curiosità di Anita? Lo scoprirete solo leggendo!