€ 18.00
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service

Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service

di Donatella Rampado


  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Trend
  • Data di Pubblicazione: maggio 2013
  • EAN: 9788856838602
  • ISBN: 8856838605
  • Pagine: 144
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Una guida operativa che fornisce spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o abbassare i prezzi. Un testo agile ed essenziale per evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti.

Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale.
I responsabili del marketing sono sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che allontanano l’azienda da quello che conta davvero per il business: l’ascolto dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti.
L’autrice, facendo tesoro di una profonda e concreta esperienza sia come imprenditrice che come consulente aziendale, ha sviluppato un testo agile ed essenziale proprio in aiuto di chi voglia evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti. Una guida operativa che fornisce anche spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o necessariamente abbassare i prezzi.
In questo libro potrete trovare:
storie di vita vissuta in azienda e relative soluzioni pratiche;
indicazioni strategiche, tattiche e operative;
interrogativi e risposte;
cosa significa essere customer criented e come diventarlo davvero;
cosa significa customer care e come praticarla davvero;
cosa significa customer service e come praticarlo davvero;
cosa significa customer satisfaction e come ottenerla davvero;
e infine la soluzione al quesito: “Chi devi soddisfare per primo, per fidelizzare i tuoi clienti?”.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service acquistano anche Il vantaggio competitivo di Michael E. Porter € 33.25
Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service
aggiungi
Il vantaggio competitivo
aggiungi
€ 51.25