€ 14.70€ 15.00
    Risparmi: € 0.30 (2%)
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 10/15 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

di Giulia Lavarone


Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 10/15 giorni lavorativi)

Descrizione del libro

I fenomeni turistici connessi al cinema e ai media hanno sollevato negli ultimi anni l'interesse di diverse prospettive disciplinari, dall'economia alla geografia culturale. Il volume si propone di fare il punto sullo stato dell'arte degli studi di cinema a livello nazionale e internazionale, e di affrontare questioni sensibili come la valorizzazione del patrimonio culturale e la presunta "autenticità" ricercata dal (cine-)turista a partire dall'immagine audiovisiva.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism acquistano anche Cineturismo. Viaggio tra location e set cinematografici di Maurizio Zignale € 14.00
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism
aggiungi
Cineturismo. Viaggio tra location e set cinematografici
aggiungi
€ 28.70