€ 14.85€ 15.00
    Risparmi: € 0.15 (1%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 35 ore e 13 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledì 03 maggio   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

di Giulia Lavarone


Disponibilità immediata solo 1pz.

Descrizione del libro

I fenomeni turistici connessi al cinema e ai media hanno sollevato negli ultimi anni l'interesse di diverse prospettive disciplinari, dall'economia alla geografia culturale. Il volume si propone di fare il punto sullo stato dell'arte degli studi di cinema a livello nazionale e internazionale, e di affrontare questioni sensibili come la valorizzazione del patrimonio culturale e la presunta "autenticità" ricercata dal (cine-)turista a partire dall'immagine audiovisiva.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism acquistano anche Comunicazioni sociali. Ambiguità, nodi e prospettive di Carla Bertolo € 14.85
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism
aggiungi
Comunicazioni sociali. Ambiguità, nodi e prospettive
aggiungi
€ 29.70