€ 13.50€ 15.00
    Risparmi: € 1.50 (10%)
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 11 ore e 41 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledì 17 luglio Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

di Giulia Lavarone


Disponibilità immediata solo 1 pz.

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

I fenomeni turistici connessi al cinema e ai media hanno sollevato negli ultimi anni l'interesse di diverse prospettive disciplinari, dall'economia alla geografia culturale. Il volume si propone di fare il punto sullo stato dell'arte degli studi di cinema a livello nazionale e internazionale, e di affrontare questioni sensibili come la valorizzazione del patrimonio culturale e la presunta "autenticità" ricercata dal (cine-)turista a partire dall'immagine audiovisiva.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism acquistano anche Cineturismo. Viaggio tra location e set cinematografici di Maurizio Zignale € 14.00
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism
aggiungi
Cineturismo. Viaggio tra location e set cinematografici
aggiungi
€ 27.50