€ 14.85€ 15.00
    Risparmi: € 0.15 (1%)
Normalmente disponibile in 43/48 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism

di Giulia Lavarone


Normalmente disponibile in 43/48 giorni lavorativi

Descrizione del libro

I fenomeni turistici connessi al cinema e ai media hanno sollevato negli ultimi anni l'interesse di diverse prospettive disciplinari, dall'economia alla geografia culturale. Il volume si propone di fare il punto sullo stato dell'arte degli studi di cinema a livello nazionale e internazionale, e di affrontare questioni sensibili come la valorizzazione del patrimonio culturale e la presunta "autenticità" ricercata dal (cine-)turista a partire dall'immagine audiovisiva.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism acquistano anche Cineturismo. Viaggio tra location e set cinematografici di Maurizio Zignale € 14.00
Cinema, media e turismo. Esperienze e prospettive teoriche del film-induced tourism
aggiungi
Cineturismo. Viaggio tra location e set cinematografici
aggiungi
€ 28.85