Christine. La macchina infernale di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

Christine. La macchina infernale

Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
14 Marzo 2008
EAN:

9788860613578

ISBN:

8860613574

Pagine:
640
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Christine. La macchina infernale

Tre amici vivono la loro adolescenza in una tranquilla cittadina di provincia. Le novità sono poche, finché non compare Christine, un'auto - una Playmouth del 1958 - che Arnie, uno dei ragazzi, vuole a ogni costo rimmettere a nuovo. Un'impresa disperata, che per lui si trasforma in un'ossessione, mentre la macchina inizia a manifestare un'inquietante vita propria. E nelle buie strade del paese la gente comincia a morire.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Un capolavoroDi V. Lavinia-7 Luglio 2011

Fantastico romanzo di Stephen King, che non si smentisce mai! Da una situazione apparentemente normale l'autore sa tirar fuori un libro appassionante e coinvolgente che farà rstare il lettore incollato alle pagine finchè queste non sarenno terminate, per lasciarlo con un finale mozzafiato che lascia aperte molte possibilità

Bello!Di M. Alessandro-3 Gennaio 2011

Libro che ho letto molti anni fa ma che ancora ricordo. Come al solito King si lascia andare a descrizioni minuziose di tutto ciò che accade e degli ambienti. La storia, in questo caso, forse parte un pochino lenta ma poi riesce a prenderti totalmente e a emozionarti.

Bellissimo libroDi F. Elisa-27 Dicembre 2010

Uno tra i più belli che abbia scritto stephne king... La storia è avvincente e doriginale, i protagonisti sono coraggiosi come anche noi vorremmo essere... Da leggere assolutamente, anche per chi non ama il genere!

Uno dei capolavori di KingDi C. Silvia-24 Dicembre 2010

Christine la macchina infernale è uno dei migliori romanzi in assoluto di King. La narrazione scorre veloce e priva di punti morti e si raggiungono scene di assoluto terrore. Un romanzo irrinunciabile per tutti gli appassionati di horror.

Non amo stephen king ma...Di F. Elisa-4 Dicembre 2010

Assieme a IT, questo è stato il libro che mi ha appassionata di più di questo autore... La storia è avvincente ed inquietante, e il finale fa emozionare. L'ho letto per la prima volta molto tempo fa, ma tutt'ora voglio averlo nella libreria per rileggerlo di tanto in tanto... Ogni volta è avvincente come la prima.

DelusioneDi S. Valeria-16 Novembre 2010

Purtroppo questo romanzo non mi è piaciuto per niente, ho trovato la storia forzata e molto banale e mi dispiace dirlo perchè io adoro Stephen King e ho tutti i suoi libri ma con questo non è riuscito a trasmettermi niente! Anzi non ho ancora ben capito dove volesse andare a parare con questa storia, non sembra nemmeno essere stata partorita dalla sua mente geniale