€ 40.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Chirurgia. Per le professioni sanitarie

Chirurgia. Per le professioni sanitarie

di Mario Lise


  • Editore: Piccin-Nuova Libraria
  • Data di Pubblicazione: 2006
  • EAN: 9788829918027
  • ISBN: 8829918024
  • Pagine: 1200
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questa opera pur mantenendo e aggiornando le sue caratteristiche tecnologiche e "medicali" ha cercato di aprirsi alla diversa e nuova presenza dell'infermiere, con capitoli scritti da esperti e inserendo problematiche specifiche della pratica infermieristica. Rispetto alle precedenti edizioni si tratta quindi, a tutti gli effetti, di un libro nuovo, di uno strumento di studio aggiornato a livello universitario, che ha l'ambizione di accompagnare questa importante evoluzione. Inoltre per il fatto di contenere, come per il passato, sia temi di chirurgia generale che di chirurgia specialistica, vuole mantenere anche il suo carattere di opera di consultazione verosimilmente utile, nella pratica clinica, nelle diverse situazioni in cui l'infermiere si troverà ad operare.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Consigliato, 04-04-2018
di - leggi tutte le sue recensioni
È un buon libro ma a mio parere su certi argomenti è ancora troppo superficiale. Per il resto è ottimo, fantastiche le immagini. Da studente sono contenta di averlo in libreria.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Un buon acquisto, 14-07-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Quando il nostro professore ci consigliò questo libro ero un po' scettica. Quando poi l'ho comprato e l'ho sfogliato ho capito subito che era un buon libro, curato nei mininmi dettagli, inoltre è pieno di immagini che spiegano e fanno capire bene tutte le cose che sono spiegate in maniera scritta. Dovvero un buon acquisto.
Ritieni utile questa recensione? SI NO