€ 5.90
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Chiedimi quello che vuoi

Chiedimi quello che vuoi

di Megan Maxwell


18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, dopo la morte del padre decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e sexy, di cui si invaghisce all'istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali: all'inizio turbata, poco a poco si lascia avvolgere dalla spirale di piacere completamente nuovo, inatteso e pervasivo. Impara a conoscere così il vero senso della lussuria e della passione più sfrenate, vivendo, giorno dopo giorno, pulsioni e fantasie che non aveva mai osato immaginare. E sono sensazioni che la appagano e inebriano a tal punto da non riuscire più a farne a meno...

I libri più venduti di Megan Maxwell

Tutti i libri di Megan Maxwell

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Chi avrebbe pensato o immaginato che..., 12-11-2014, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Con questa storia, Megan Maxwell non annoia mai: i due personaggi hanno entrambi un bel caratterino e si completano a vicenda, anche se devono lavorare molto sul loro rapporto che scoppietta. Primo volume di una trilogia, narra dell'incontro e dell'inizio della storia d'amore tra Judith ed Eric, iniziata con un incontro nell'ascensore che si guasta, loro sono due sconosciuti tra tanti.
Eric fa venire i nervi anche a me, come accade alla protagonista, a causa del suo comportamento, almeno fino a che non ci rivela alcune verità che riguardano anche la sua ex, che riesce a guastare la loro relazione.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati

Gli altri utenti hanno acquistato anche...