Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer di Lucrezia Ercoli edito da Il Nuovo Melangolo
Alta reperibilità

Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer

Collana:
Nugae
Data di Pubblicazione:
17 novembre 2021
EAN:

9788869833151

ISBN:

8869833151

Pagine:
124
Formato:
brossura
Argomenti:
SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA, Moda e società
Acquistabile con o la

Libro Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer di Lucrezia Ercoli

Trama libro

Chiara Ferragni è nata il 7 maggio 1987 a Cremona e guarda il mondo dall'alto dei suoi (ad oggi) 19 milioni di follower su Instagram. Secondo Blogmeter (la nota azienda di social media intelligence) Chiara Ferragni è al sesto posto nella classifica degli influencer più pagati al mondo. Nella lista stilata della prestigiosa rivista Forbes nel 2018, è al primo posto nella categoria fashion. Nella classifica del motore di ricerca per l'alta moda Lyst, anticipata dal Financial Times, è l'unica italiana nella top ten delle ultra-influencer capaci di influenzare gli acquisti, dopo Kim Kardashian (che al momento vanta 164 milioni di follower), ma prima delle popstar Rihanna e Ariana Grande. Ma che cos'è un influencer? Quale ruolo gioca oggi nella società dello spettacolo? Come si intrecciano marketing e storytelling nella costruzione di ciò che si chiama "Chiara Ferragni" è che è molto più di un nome proprio?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9,50 € 10,00
Risparmi: € 0,50 (5%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti