€ 8.55€ 9.00
    Risparmi: € 0.45 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata solo 3 pz.
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer

Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer

di Lucrezia Ercoli


  • Editore: Il Nuovo Melangolo
  • Collana: Nugae
  • Data di Pubblicazione: novembre 2020
  • EAN: 9788869832710
  • ISBN: 8869832716
  • Pagine: 107
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Chiara Ferragni è nata il 7 maggio 1987 a Cremona e guarda il mondo dall'alto dei suoi (ad oggi) 19 milioni di follower su Instagram. Secondo Blogmeter (la nota azienda di social media intelligence) Chiara Ferragni è al sesto posto nella classifica degli influencer più pagati al mondo. Nella lista stilata della prestigiosa rivista Forbes nel 2018, è al primo posto nella categoria fashion. Nella classifica del motore di ricerca per l'alta moda Lyst, anticipata dal Financial Times, è l'unica italiana nella top ten delle ultra-influencer capaci di influenzare gli acquisti, dopo Kim Kardashian (che al momento vanta 164 milioni di follower), ma prima delle popstar Rihanna e Ariana Grande. Ma che cos'è un influencer? Quale ruolo gioca oggi nella società dello spettacolo? Come si intrecciano marketing e storytelling nella costruzione di ciò che si chiama "Chiara Ferragni" è che è molto più di un nome proprio?

Tutti i libri di Lucrezia Ercoli

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer acquistano anche Il cuore di un'ape. Il mio anno da apicoltrice in città di Helen Jukes € 17.57
Chiara Ferragni. Filosofia di un'influencer
aggiungi
Il cuore di un'ape. Il mio anno da apicoltrice in città
aggiungi
€ 26.12


Ultimi prodotti visti