Cherudek. Nuovo mistero dell'inquisitore di Valerio Evangelisti edito da Mondadori

Cherudek. Nuovo mistero dell'inquisitore

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
29 giugno 2004
EAN:

9788804531371

ISBN:

8804531371

Pagine:
490
Acquistabile con la

Trama Cherudek. Nuovo mistero dell'inquisitore

Due storie parallele: un incubo nel quale gli spiriti vengono proiettati e la ricerca spasmodica di un alchimista. Una nuova avventura dell'inquisitore Eymerich che ci trasporta in una dimensione dove il fantastico e la storia si incrociano paurosamente.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

SuperboDi R. Angelo-19 novembre 2010

Secondo me il miglior romanzo del noto inquisitore. Narrazione ai limiti dell'inverosimile, misteri fitti come la nebbia, creature incomprensibili e futuri apocalittici alspettano il lettore.

Ottimo!Di s. ugo-22 ottobre 2010

Ottimo libro nel suo genere! Mantenendo sempre la stessa consolidata struttura su più fronti temporali, Evangelisti ci regala uno dei suoi migliori romanzi, tra atmosfere ovattate e claustrofobiche.

SuperboDi R. Angelo-18 ottobre 2010

Secondo me il miglior romanzo del noto inquisitore. Narrazione ai limiti dell'inverosimile, misteri fitti come la nebbia, creature incomprensibili e futuri apocalittici alspettano il lettore.

Forse il miglior EymerichDi P. Dario-12 ottobre 2010

A mio parere, il più ambizioso, interessante, misterioso, ben riuscito romanzo della saga di Eymerich. Le tre fasi temporali si sviluppano alla perfezione in maniera parallela, per poi unificarsi alla fine in maniera del tutto imprevedibile, il tutto condito da un'atmosfera gotica e misteriosa avvolgente. Consigliatissimo.

Ottimo diversivoDi T. Andrea-8 luglio 2010

Questo è stato il primo libro che ho letto di Valerio Evangelisti, ma l'impressione è stata ottima sia riguardo al modo di scrivere scorrevole e avvincente, che per la storia in sè, diversa dai libri che leggo di solito. Lo consiglio a tutti!