Il change management nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni. Atti del Workshop (Castellanza, 5-6 giugno 2006) di Gianfranco Rebora, Michela Arnaboldi, Giovanni Azzone edito da Aracne

Aracne

Descrizione Il change management nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni. Atti del Workshop (Castellanza, 5-6 giugno 2006)

Questo volume contiene gli atti del workshop scientifico sul tema Il change management nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni, promosso dalla rivista "Studi Organizzativi", unitamente all'Università "Carlo Cattaneo LIUC", che si è tenuto a Castellanza il 5 e 6 giugno 2006. Le problematiche del cambiamento nelle aziende sono affrontate con riferimento a tutti i tipi di organizzazioni, attraverso il contributo di studiosi di una ventina di università italiane e secondo il taglio di diverse discipline, dall'economia aziendale alla sociologia dell'organizzazione, alla psicologia del lavoro e all'ingegneria gestionale.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.83 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Il change management nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni. Atti del Workshop (Castellanza, 5-6 giugno 2006)