Cetaganda di Lois McMaster Bujold edito da Nord

Cetaganda

Editore:

Nord

Traduttore:
Zuddas G.
Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2008
EAN:

9788842915232

ISBN:

8842915238

Pagine:
309
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Cetaganda

Miles Vorkosigan e il cugino Ivan, rampolli della nobiltà di Barrayar, sono in missione diplomatica: la destinazione è Cetaganda, una civiltà planetaria dove l'ingegneria genetica è un'arte. L'idea è quella di guadagnarsi una facile gloria con una tranquilla missione di routine, ma le cose si complicano: l'imperatrice di Cetanga muore per cause naturali, mentre la sua ancella incontra lo stesso destino, ma in modo assai meno "naturale". Siccome c'è di mezzo Miles il mistero s'infittisce e i due finiscono nel cuore di un enigma, la cui chiave è un misterioso programma genetico...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Bello.Di m. francesco-29 settembre 2011

Ed eccoci anche al sesto libro di una serie che ha saputo catturare il lettore più disparato. Il personaggio principale svolge il suo ruolo al meglio e non delude il lettore con atti fuori assurdi. Forse la pecca che si può trovare in questo libro è che non vi è molto di nuovo, ma è comunque scritto bene e si fa apprezzare.

CetagandaDi b. paola-21 febbraio 2011

Eppure nonostante il taglio prettamente pubblicitario, qualcosa scatta comunque. Miles si dedica suo malgrado alla diplomazia e sfrutta l'occasione per dipanare un intrigo interplanetario, spalleggiato, anch'egli suo malgrado, dal cugino Ivan Vorpatril.