€ 26.50
Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario

Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario

di Roberto Paparelli, Maria Del Duca


Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Descrizione del libro

Con un approccio fortemente interdisciplinare, la presentazione di una case history applicativa significativa (progetto "City Mall") e secondo la più moderna accezione del marketing territoriale e urbano a cui tale tema è strettamente connesso, il volume affronta la tematica della creazione dei Centri Commerciali Naturali all'interno di piccoli e medi centri storici soffermandosi sulle principali problematiche organizzative, giuridiche e di gestione economico-finanziaria relative alla loro costituzione. Applicando efficacemente i principi base del visual merchandising, del marketing esperienziale e del marketing relazionale e utilizzando una specifica metodologia di marketing capace di coinvolgere ed unire in modo innovativo i principali stakeholders cittadini, si dedica particolare attenzione alla riflessione su come il singolo operatore economico, attore del Centro Commerciale Naturale, possa contribuire al successo dell'iniziativa conseguendo notevoli vantaggi per la propria attività sotto l'aspetto dell'immagine, della comunicazione, della gestione e della redditività. L'obiettivo è fornire a soggetti pubblici e privati strumenti di marketing strategico ed operativo idonei a realizzare un Centro Commerciale Naturale grazie anche a location di valore storico-artistico, tipiche del centro cittadino.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario acquistano anche I centri commerciali naturali nella riqualificazione del sistema città: costruzione, promozione e problematiche di M. Sansone, T. Scafarto (a cura di) € 9.50
Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario
aggiungi
I centri commerciali naturali nella riqualificazione del sistema città: costruzione, promozione e problematiche
aggiungi
€ 36.00


Altri utenti hanno acquistato anche