Celie. Raccolta di giochi dilettevoli e di notiziole utili e curiose per godere di piacevoli passatempi con gli amici. Ediz. illustrata di Aristide Barraco edito da Nuova IPSA

Nuova IPSA

1 Maggio 2008

rilegato
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Celie. Raccolta di giochi dilettevoli e di notiziole utili e curiose per godere di piacevoli passatempi con gli amici. Ediz. illustrata

L'autore è un ingegnere che sin dai banchi di scuola e fino all'età adulta ha inventato e realizzato giochi, per l'appunto le celie, ovvero piacevoli scherzi originali e non, scelti e adattati allo scopo di divertire e costituire un sereno e allegro passatempo per tutti. Nel libro, inoltre, viene riportato, integralmente, l'archivio costruito dall'autore in decenni di raccolta di notizie, storie, dati e nomi utili per ogni tipo di giochi e quiz, anche televisivi. Oggi, l'autore, nonostante il predominio dei giochi elettronici, continua a preferire la realizzazione di giochi istruttivi, pratici e creativi che costituiscono un buon esercizio mentale atto a potenziare la memoria visiva, intellettiva, il senso di numero, ordine, tempo.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile