Causa di morte di Patricia D. Cornwell edito da Mondadori

Causa di morte

Editore:

Mondadori

Edizione:
2
Traduttore:
Rusconi A.
Data di Pubblicazione:
22 Giugno 1999
EAN:

9788804464822

ISBN:

8804464828

Pagine:
350
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Causa di morte

È l'alba di Capodanno quando Kay Scarpetta viene chiamata ad immergersi nelle acque di un vecchio arsenale navale lungo l'Elizabeth River in Virginia: a dieci metri di profondità è stato appena rinvenuto il cadavere di un sommozzatore, un giornalista famoso per le sue inchieste. Cosa cercava in quelle acque? E perché Kay Scarpetta è stata avvisata da una telefonata anonima prima ancora che la polizia fosse informata dell'accaduto? Quando il suo assistente all'obitorio viene brutalmente assassinato con un proiettile in dotazione solo alll'FBI, e sulla macchina della vittima viene trovato del materiale radioattivo, Kay Scarpetta si trova coinvolta in una scia di violenza e di morte che origina da una setta misteriosa e potente.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Settima indagineDi l. tonino-2 Dicembre 2010

Questo è probabilmente uno dei migliori libri della Cornwell. Kay Scarpetta si trova coinvolta in una scia di violenza e di morte che ha origine da una setta molto potente quanto misteriosa.

Non il max dalla penna della CornwellDi s. stefania-15 Novembre 2010

Nelle acque di un vecchio arsenale della Marina militare è stato ritrovato il cadavere di un giornalista. Oltre al dispiacere per la morte di un amico la dottoressa Scarpetta dovrà vedersela con lo strano comportamento di coloro che si occupano dell'indagine. Qualcuno vuole metterla a tacere, dietro il ritrovamento di quel cadavere evidentemente c'è qualcosa che non deve venire a galla, ma Kay farà di tutto per far luce sulla questione...