Categorialità e trascendentalità. Atti della Giornata canonistica interdisciplinare di Paolo Gherri edito da Lateran University Press

1 gennaio 2007

Descrizione Categorialità e trascendentalità. Atti della Giornata canonistica interdisciplinare

La dottrina canonistica negli ultimi decenni mostra una chiarezza necessaria di verifica delle proprie istanze di base che la Riforma degli Studi canonistici del 2002 ha incentivato. Il confronto interdisciplinare permette di focalizzare meglio alcune tematiche, anche non prettamente giuridiche, di grande rilievo per la formazione ed il lavoro teoretico dei canonisti. L'iniziativa, promossa dalla Facoltà di Diritto canonico in collaborazione con la Facoltà di filosofia della Pontificia Università Lateranense, intende offrire una sostanziale "explicatio terminorum" che permetta di prendere maggior coscienza di concetti che una Canonistica non sterilmente autoreferenziale non può che ricevere da altri ambiti disciplinari.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Categorialità e trascendentalità. Atti della Giornata canonistica interdisciplinare