Casi di marketing vol.10 edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Casi di marketing vol.10

a cura di

C. Nosi

Data di Pubblicazione:
13 maggio 2014
EAN:

9788891706867

ISBN:

8891706868

Pagine:
288
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Casi di marketing vol.10

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" giungono quest'anno alla decima edizione. I volumi perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo decimo volume della collana presenta le storie di: Eurochocolate, Foppa Pedretti e Alkemy, La Gardenia, SDA Courier e Sony. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2013, dal titolo Marca, Sostenibilità e Valore (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Unilever, Nestlé Waters Italia, Generale Conserve, Adiconsum.

Spedizione gratuita
€ 37.00
o 3 rate da € 12.33 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Casi di marketing vol.10
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti