Casa dolce casa di Mary Higgins Clark edito da Sperling & Kupfer

Casa dolce casa

Collana:
Economica
Traduttore:
Piccioli M. B.
Data di Pubblicazione:
28 aprile 2009
EAN:

9788860615039

ISBN:

8860615038

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Casa dolce casa

Una nuova identità, una vita serena... Le giornate scorrono tranquille per Celia Nolan, fino a quando il marito Alex non le fa dono, per il suo trentaquattresimo compleanno, di Old Mill Lane - la casa del New Jersey dove la donna ha passato la sua infanzia - senza sapere che su quell'edificio grava un incubo che Celia vorrebbe dimenticare: a dieci anni, nel disperato tentativo di salvare la madre dall'aggressione del patrigno, le aveva sparato accidentalmente, uccidendola. E proprio a Old Mill Lane qualcuno aspetta Celia per chiudere i conti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Passato e presente si fondono..Di T. ALESSANDRA-12 luglio 2010

"La casa della piccola Lizzie" .... Con questa scritta rosso sangue viene deturpato il prato di Old Mill Lane, una splendida dimora nel New Jersey e teatro di un'antica tragedia: Liza Barton, 10 anni, nel disperato tentativo di salvare la madre dall'aggressione del patrigno, le aveva sparato accidentalmente, uccidendola. In California, Celia Nolan conduce un'esistenza serena, con il figlio Jack, avuto da un precedente matrimonio, il marito Alex, avvocato di successo. Ma il nuovo nome e la nuova identità non impediscono al passato di tormentarla ancora. Per il suo trentaquattresimo compleanno, Alex vuole sorprenderla e le regala proprio la casa della sua infanzia... Il ritorno al luogo del delitto coincide con una serie di omicidi, fra cui quello di Georgette Grove, l'agente immobiliare che ha trattato la vendita dell'abitazione. Chi ha riconosciuto Celia-Liza e sta cercando di incastrarla? Avvincente e ricco di colpi di scena, cattura il lettore nel vortice di avvenimenti.

Carino! Di B. Gaetano-2 luglio 2010

Non è il mio genere preferito però l'ho letto con piacere e tutto d'un fiato perchè la scrittura dell'autrice è scorrevole e invoglia sempre a saperne di più. Però la Clark per essere riconosciuta come una dei maggiori esponenti del brivido direi che in questo romanzo non si è data tanto da fare...