Carte in tavola di Agatha Christie edito da Mondadori

Carte in tavola

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Griffini G. M.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2003
EAN:

9788804508540

ISBN:

880450854X

Pagine:
210
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Ti fa sospettare di tuttiDi O. Marta-16 marzo 2018

Il favoloso Poirot torna per un'altra indagine. E non si farà prendere per il naso (o per i baffi) per nessuna ragione! Durante una partita di carte, l'organizzazione della festa viene assassinato sotto gli occhi di tutti. Ma chi sarà stato? E soprattutto come ha fatto a non farsi notare da nessuno? Veramente geniale, consigliatissimo.

Come me lo aspettavoDi M. Giampaolo-23 luglio 2017

Sì, sono soddisfatto! È un libro di molti anni fa, ma Agatha Christie è sempre attuale con le sue storie.

Carte in tavolaDi C. CECILIA-17 maggio 2012

Perfetto incastro di elementi che compongono un enigma. Al centro di tutto la figura dell'assassinato, padrone di casa- figura ambigua e sinistra più del suo assassino- che organizza un'insolita cena. I sospetti ben presto ricadono su tutte le persone presenti alla partita di carte durante la quale viene commesso il delitto, tutti hanno qualcosa da nascondere e segreti incofessabili noti al padrone di casa. Ma Poirot colpisce ancora.

StupendoDi s. carmela-1 agosto 2011

Un altro capolavoro della grande Agatha capace di farci diventare i protagonisti della storia. Si perchè sarà impossibile non indagare insieme a Poirot, non lasciarci coinvolgere dalle sue ipotesi, come dei possibili indizi che ci faranno scoprire il colpevole. Un romanzo che vi catturerà dalla prima pagina, rendendovi volenti o non volenti dei piccoli investigatori.

Carte in tavolaDi B. Anna-7 dicembre 2010

Se un giallo non annoia in rilettura, significa che merita davvero. "Carte in Tavola" è un puzzle, un gioco di incastri e artifici nella migliore tradizione di Madame Christie. Una stanza, un assassinio e solo 4 i possibili colpevoli: un classico dei gialli "a stanza chiusa", assolutamente imperdibile.

Poirot colpisce ancoraDi R. Ferdinando-17 ottobre 2010

Un mefistofelico ospite organizza una serata molto “particolare” e stravagante, durante la quale c’è un omicidio. Tra gli ospiti ci sono illustri investigatori che tenteranno di risolvere il caso, ed il solito baffuto Poirot userà tecniche altrettanto stravaganti per risolverlo. Attento osservatore del comportamento umano e forte del proprio intuito vi condurrà su piste inaspettate. Non potrete fare a meno di fare ipotesi e cercare di scovare il colpevole. Il libro è scritto molto bene da un’autrice unica, si legge tutto d’un fiato. Le sorprese ed i colpi di scena sono dietro l’angolo.