Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
- Editore:
Zanichelli
- Collana:
- Chiavi di scrittura
- Data di Pubblicazione:
- 23 ottobre 2018
- EAN:
9788808620545
- ISBN:
8808620549
- Pagine:
- 144
- Argomento:
- Posta elettronica: guide per gli utenti e i consumatori
Acquistabile con la
Descrizione Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti