Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda di Annamaria Anelli edito da Zanichelli
libro più venduto
Alta reperibilità

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

Editore:

Zanichelli

Data di Pubblicazione:
23 ottobre 2018
EAN:

9788808620545

ISBN:

8808620549

Pagine:
144
Argomento:
Posta elettronica: guide per gli utenti e i consumatori
Acquistabile con la

Descrizione Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti