Che carino! vol.2 di Keiko Konno edito da Kappa Edizioni

Che carino! vol.2

Collana:
Boy's love
Traduttore:
Yamada K.
Data di Pubblicazione:
3 febbraio 2005
EAN:

9788874710638

ISBN:

8874710631

Pagine:
207
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Che carino! vol.2

Tra le mura di un liceo giapponese, due studenti belli e arroganti vivono le loro passioni incontrollate tra lezioni, pranzi in mensa, partite di basket e attività pomeridiane. L'apatico Ikeuchi e il suo senpai Shinoda si scoprono innamorati, ma la loro storia è costellata di tutti quei piccoli e grandi errori che si commettono nell'adolescenza spesso per ingenuità e spavalderia.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Solita storiaDi C. ROSALINDA-18 ottobre 2013

In questo volume continuano le avventure amorose di Shinoda e Ikeuchi, prima alle prese con il campo estivo del club sportivo, poi con lo studio intensivo per gli esami e infine con la gelosia nei confronti delle ragazze che hanno occhio per Ikeuchi, di conseguenza la prima gran litigata... Poi i ruoli s'invertono, e i due ritornano a litigare e fare pace. Il volume termina con brevi storie riguardanti i vari personaggi di "Che carino", il primo san valentino, il ricordo di un'estate passata, farsi preparare il cestino del pranzo ecc...

Un sequel da non perdereDi B. Arianna-25 luglio 2010

Eccoci al secondo appuntamento con la prima mini-serie pubblicata in Italia di Keiko Konno. Il secondo volume è allo stesso livello del primo, sia a livello grafico che a livello di emozioni; in questo sequel troviamo ancora Shinoda e Ikeuchi alle prese con i piccoli ma al contempo complessi problemi legati al loro rapporto. In più, abbiamo una gradevolissima chicca, ossia l'interessante approfondimento della storia parallela a quella dei nostri protagonisti, quella di Shin e Minagawa. Keiko Konno mostra ancora la sua bravura nel caratterizzare i personaggi, nell'enfatizzare i loro stati d'animo e i loro turbamenti, il tutto accompagnato da uno stile di disegno particolare e intenso. Come spesso accade la traduzione e l'adattamento italiani presentano più di una lacuna, il che rischia di far perdere valore e significato all'intera storia. A parte questo, il continuo di "Che carino!" non delude, con i suoi personaggi significativi, ai quali ormai ci siamo affezionati, e alle vicende dolci e romantiche che presenta.