Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie di Edoardo Novelli edito da Laterza
libro più venduto
Alta reperibilità

Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie

Editore:

Laterza

Data di Pubblicazione:
20 febbraio 2018
EAN:

9788858128107

ISBN:

8858128109

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie

Le campagne elettorali sono una festa e una battaglia, una celebrazione e una competizione, un momento sacro e un rito pagano, terreno d'azione di folle e singoli leader, condotte da eserciti di volontari e ristretti staff di professionisti. Momento centrale delle moderne democrazie, nel corso degli anni si sono trasformate. Pubblicitari, sondaggisti, esperti di marketing, hanno sostituito militanti, partiti e candidati; tecniche di campaigning e spot, strategie di media management e storytelling, la rete e i social network hanno preso il posto di manifesti, comizi, volantini. Il libro ripercorre le caratteristiche e l'evoluzione delle campagne elettorali in Italia dalla nascita della Repubblica a oggi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti