Camp attack di Larry Lisca edito da I Sognatori

Camp attack

Editore:

I Sognatori

A cura di:
C. Moscatelli
Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788895068015

ISBN:

8895068017

Pagine:
131
Formato:
brossura
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Camp attack
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Camp attackDi g. marco-5 luglio 2011

La grande scorrevolezza oltre che la polidimensionalità dei personaggi rendono la lettura piacevole. Larry ha la "penna felice", non c'è che dire. Descrive con notevli dosi di umorismo categorie umane che affollano i campeggi, tratteggiandole con ricercate esagerazioni. Il suo libro alla fine è come una sorta di piccolo dizionario di un'umanità "infernale", una specie di spassoso e intelligente "Bignami" sulle classi di esseri che affollano il quotidiano di ognuno di noi. Ma per avere reale senso dell'ironia, per entrare veramente in sintonia con il libro, è necessario per ognuno dei suoi lettori riconoscersi in questa sorta di "zoologia fantastica", pena l'inserimento forzato in una delle tipologie trattate. Carinissimi, tra l'altro, i disegni di Francesca Santamaria che corredano il volume.

Camp attackDi S. Lucia-9 aprile 2011

Un romanzo che ha sicuramente un alto grado di leggibilità, scorrevolezza e i requisiti per interessare il lettore. Larry ha la "penna felice", non c'è che dire. Descrive con notevli dosi di umorismo categorie umane che affollano i campeggi, tratteggiandole con ricercate esagerazioni. Il suo libro alla fine è come una sorta di piccolo dizionario di un'umanità "infernale", una specie di spassoso e intelligente "Bignami" sulle classi di esseri che affollano il quotidiano di ognuno di noi. Ma per avere reale senso dell'ironia, per entrare veramente in sintonia con il libro, è necessario per ognuno dei suoi lettori riconoscersi in questa sorta di "zoologia fantastica", pena l'inserimento forzato in una delle tipologie trattate. Carinissimi, tra l'altro, i disegni di Francesca Santamaria che corredano il volume.