Il cammino di Santiago. Con DVD di Paulo Coelho edito da Bompiani

Il cammino di Santiago. Con DVD

Editore:

Bompiani

Traduttore:
Desti R.
Data di Pubblicazione:
20 ottobre 2004
EAN:

9788845233104

ISBN:

8845233103

Pagine:
228
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Il cammino di Santiago. Con DVD

In questo romanzo Coelho accompagna il lettore nel viaggio di Paulo, il narratore, lungo il sentiero che conduce a Santiago de Compostela. Un percorso che Paulo deve affrontare per diventare il Maestro Ram e conquistare la spada che lo trasformerà in Guerriero della Luce. Con lui c'è la sua guida spirituale, il misterioso ed eigmatico Petrus. Settecento chilometri in tre mesi, durante i quali Paulo imparerà a riconoscere i suoi demoni personali e a sconfiggerli. Un viaggio interiore ed esteriore, per spiegare che nella vita come in viaggio non è tanto importante la meta, quanto il cammino stesso. In allegato il DVD "Paulo Coehlo si racconta sul cammino di Santiago".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

nessuno stia fermoDi C. Emanuela-10 novembre 2010

Se si mettono da parte i pregiudizi verso l'autore e l'interpretazione letterale della storia del giovane mago alla ricerca della sua spada, il suo viaggio diventerà il nostro e non potremo fare a meno di ricordarci di qualche pezzo di questa storia ogni volta che ci troveremo davanti a una situazione simile.

dubbiosaDi a. assunta-4 settembre 2010

Non so ancora se apprezzare o no Coelho. Ha scritto tanti romanzi ricchi di buone intenzioni ma non mi convince fino in fondo.

IncamminiamociDi M. Stefano-12 luglio 2010

Per il pellegrino a Santiago è una scoperta di luoghi e personaggi. Incamminandoci idealmente con Paulo riviviamo le fatiche e le speranze da riporre in questo cammino fatto di fatiche ma anche di gioie e di speranze per il futuro.

Un vero capolavoroDi G. Stafania-10 gennaio 2010

Molto introspettivo che porta il lettore a guardarsi dentro per trovare la propria essenza. Lo consiglio a chinque adori Coelho