Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza edito da Tecniche Nuove

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza

Collana:
Varia
Data di Pubblicazione:
18 giugno 2009
EAN:

9788848123334

ISBN:

8848123333

Pagine:
186
Formato:
brossura
Argomento:
Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con la

Descrizione Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza

Per avere successo nei mercati mutevoli e imprevedibili del giorno d'oggi, le aziende competitive devono ripensare e reinquadrare completamente le loro strategie. Anziché sviluppare nuovi prodotti e servizi "dall'interno", le aziende hanno iniziato a osservare il processo "dall'esterno", partendo dall'esperienza del consumatore. È un nuovo modo di pensare (e di lavorare) che può trasformare aziende che faticano ad adattarsi all'ambiente odierno in organizzazioni innovative, agili e di successo. Le aziende devono sviluppare un nuovo insieme di competenze: ricerca qualitativa sul cliente per comprenderne meglio comportamenti e motivazioni, un processo progettuale aperto per rivedere le possibilità e trasformare le nuove idee in ottime esperienze per il cliente, e implementazione tecnologica agile per creare rapidamente prototipi delle idee e portarle dalla carta al mondo reale, consentendo alla gente di fornire delle risposte.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti