Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione di Romilda Palamara, Marcella Campi edito da Franco Angeli
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Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione

Data di Pubblicazione:
29 maggio 2007
EAN:

9788846429339

ISBN:

8846429338

Pagine:
160
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Descrizione Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione

Questo testo nasce dalle esperienze sviluppate attraverso la gestione di progetti di selezione e formazione per il personale di Call Center per aziende della old e della new economy. Se è vero infatti che i costi del personale in queste realtà pesano circa il 60-70% sul totale, è altrettanto vero che tali risorse costituiscono il motore che consente il raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'intento è quello di offrire al lettore una sistematizzazione delle informazioni raccolte nel mondo dei Call Center attraverso una visione integrata dei processi di selezione, formazione e sviluppo delle risorse umane nell'ambito di un servizio dove la sfida quotidiana è legata alla capacità di coniugare flessibilità e fedeltà del personale di front line.

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