La cacciatrice della notte di Jeaniene Frost edito da Fanucci

La cacciatrice della notte

Editore:

Fanucci

Collana:
Tif extra
Traduttore:
Demi S.
Data di Pubblicazione:
22 aprile 2010
EAN:

9788834715888

ISBN:

8834715888

Pagine:
350
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La cacciatrice della notte

Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non morti. Sta cercando suo padre, che è uno di loro, e non si fermerà finché non lo avrà trovato, perché deve vendicarsi dell'uomo che ha rovinato la vita di sua madre. Ma finisce in una trappola e viene catturata da Bones, un vampiro mercenario, con il quale si troverà costretta a stringere un'alleanza che potrebbe avere conseguenze devastanti. In cambio dell'aiuto a trovare suo padre, Cat accetta di lasciarsi allenare da quell'affascinante cacciatore della notte, fin quando i suoi riflessi non saranno diventati scattanti e taglienti quanto gli artigli di lui. Già sconvolta dal fatto di non essere stata divorata subito da Bones, Cat comincia a domandarsi se esistano anche vampiri buoni. Ma prima di potersi rallegrare degli ottimi effetti dell'addestramento come cacciatrice di demoni, si troverà alle calcagna una banda di assassini. Catherine dovrà scegliere da che parte stare... e la tentazione di cedere a Bones si farà sempre più forte.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 27 recensioni

Molto belloDi E. Bugiani-21 maggio 2012

Bellissimo inizio di una serie fresca, allegra e spensierata. Jeanine frost parla di vampiri con laleggerezza di un'abile commediografa: alcuni passaggi sono veramente divertenti. Questo non vuol dire che La cacciatrice della notte non lasci quel brivido tipico dei libri dark sui vampiri: ci sono delle scene veramente agghiaccianti, ma con l'appoggio di Bones Kate riesce a superare le avversità.

LA MIETITRICE ROSSADi L. DANIELA-5 maggio 2012

Katherine ha 21 anni quando inizia la sua caccia ai vampiri notturna. Usa un nome d'arte, Cat, ma verrà nominata la Mietitrice rossa, perché la sua furia assassina verso i vampiri è come la fiamma rossa dei suoi capelli, ardente e viva. Cat ha una motivazione: trovare e uccidere suo padre, perché suo padre è un vampiro e lei è il frutto di una violenza. La sua missione è vendicare sua madre, che l'ha cresciuta con l'odio dentro e mostrandole affetto solo quando lei torna a casa la notte dopo aver liberato il mondo di un altro vampiro. Ma durante una serata di caccia, sarà lei la preda, facendo l'incontro di un affascinante vampiro che prima la sequestra e poi la assolda per entrare nella sua squadra di ammazza vampiri. Naturalmente tra di loro non può che esserci grande sfiducia, perché nessuno dei due può realmente credere alle loro reciproche intenzioni di sterminio dei vampiri. Il nome del suo nuova alleato è Bones, ossa, vero nome Crispin, un Signore vampiro che col tempo la affascinerà sempre di più ponendola nella dolorosa situazione di doverlo di volta in volta aiutare o cercare di uccidere, perché Bones è sempre un vampiro. Serie molto promettente.

Poco interessnateDi D. Antonella-30 marzo 2012

Lento e poco interessante, questo primo volume della Frost proprio non prende, e si fa fatica ad arrivare alla fine. Ma il finale ti lascia letteralmente con gli occhi sgranati, tanto che ti senti stranamente e inspiegabilmente incuriosita dal seguito. Nota estremamente positiva del libro: i personaggi davvero interessanti.

La cacciatrice della notteDi L. E. Vittoria-9 marzo 2012

Cat e Bones sono i due protagonisti di una serie divertentissima. Cacciatrice di vampiri lei, verrà catturata da un antico vampiro, Bones, che la addrestrerà per utilizzarla in quello che lei sa fare meglio: uccidere. I personaggi di contorno sono altrettanto ironici, soprattutto la madre di lei, che mai accetterà la relazione della figlia con quello che considera un rifiuto della società. Consigliato.

Molto piacevoleDi F. IVANA-13 febbraio 2012

Decisamente divertente, i due protagonisti (Cat e Bones) sono molto accattivanti, ma anche i personaggi di contorno risultano credibili. La storia è ben congegnata e sviluppata, sensuale e con notevole colpi di scena. Primo libro di una serie fantasiosa e gradevole. A chi piace questo genere di storie, direi che si tratta di un libro imperdibile.

CarinoDi C. Giuseppina-27 settembre 2011

Che bella novità che è capitata tra le mie mani in libreria! Un paio di pagine e io e questa scrittrice abbiamo già preso le giuste misure per piacerci a vicenda. Jeaniene frost con questo libro mi ha portato sorriso, suspance e azione a non finire. Si può migliorare, ma per quella c'è sempre tempo no?