La cabbala rivelata. Guida personale per una vita più serena di Michael Laitman edito da Apogeo

La cabbala rivelata. Guida personale per una vita più serena

Editore:

Apogeo

Collana:
Urra
Traduttore:
Drori M.
Data di Pubblicazione:
8 ottobre 2010
EAN:

9788850328901

ISBN:

8850328907

Formato:
brossura
Argomento:
Misticismo ebraico
Acquistabile con la

Descrizione La cabbala rivelata. Guida personale per una vita più serena

"Ho deciso di scrivere questo libro per presentare la Cabbala come una fonte di saggezza, che ha dimostrato la propria validità nel corso di migliaia di anni. In effetti, come guida spirituale e pratica alla vita, la Cabbala è, oggi, più attuale che mai. Questo libro racconta la vera storia della Cabbala: come è nata, come si è evoluta e come può rappresentare, oggi, una guida per tutti noi, aiutandoci a vivere in modo sereno e prospero, pur nelle incertezze del mondo di oggi. Racconta anche il viaggio personale che state per intraprendere alla scoperta del significato della vita e della nostra collocazione nell'universo. Ho raccontato la storia della Cabbala in modo chiaro e semplice, perché desidero che la lettura di questo libro sia gradevole quanto è stata la sua scrittura. Se poi "La Cabbala rivelata" dovesse riuscire a donare sicurezza e serenità alla vostra vita e un'occhiata all'eternità, questa sarà la mia ricompensa." (Michael Laitman)

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 12 recensioni

la cabbala rivelataDi m. domenica-9 luglio 2010

Sono sempre stata molto attratta dalla spiritualità, ma trovare un libro che parlasse in maniera semplice di questo non è davvero facile. Finalmente con questo libro ho potuto iniziare a capirci un po' di più, in maniera davvero alla mia portata. Complimenti all'autore!

Ottimo LibroDi V. Roberto-5 giugno 2010

Ho trovato questo libro straordinario, con un linguaggio estremamente semplice, efficace ed immediato, l'autore ha la capacità di spiegare concetti, anche abbastanza complessi, rendendo la lettura piacevole ed interessante. Consiglio questo libro a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della spiritualità e che vogliono capire realmente cosa significa addentrarsi in esso.

La cabbala rivelataDi b. filomena-28 maggio 2010

Il libro "La cabbala rivelata" di Michael Laitman risponde alla domanda "qual è il senso della mia vita?" Con un linguaggio accessibile , tratta un argomento scottante e molto ricercato da tutti quelli che non riescono a trovare risposte nella società odierna . Ci facilità la comprensione delle cause della crisi mondiale che stiamo vivendo oggi ! Un libro da leggere tutto d'un fiato, che fa riflettere molto!

dal caos una bussola per orientarsi all'internoDi D. Giovanni-27 maggio 2010

Oggi tutti scrivono e descrivono l'esterno... e l'interno? La vera fonte della vita? L'ultimo rav (maestro) che mantiene viva la discendenza dei codici sacri, il Prof.Laitman, ci fornisce finalmente un dettagliato manuale su come la Luce fluisce dentro di noi e su come redimerci dal caos. E' questa la vera conoscenza della Kabbalah! E non numeri e suggestioni... Grazie rav!

finalmente un libro veroDi D. Giovanni-26 maggio 2010

anche in questa che è la Conoscenza di tutte le conoscenze circolano prodotti dettati dal business o dall'ego. Ora finalmente con questo onestissimo e chiarissimo testo del Prof.Laitman, kabbalista e scienziato, si fa un vero dono alla comunità italiana: vengono spiegate le basi di questa educazione spirituale che può invertire la nefasta rotta intrapresa dalla società attuale. Il mio consiglio? immergetevi in questa semplice lettura e... molti principi di vita fondamentali si riveleranno e risveglieranno.

Libro molto interessanteDi R. Gregorio-23 maggio 2010

La cabbala? E cos'è la cabbala? I numeri del lotto? noooooooo!!! Siamo stati abituati alla numerologia per provare vincere al lotto. Il libro del Dott. Laitman ci spiega cosa sia veramente la Cabbala in modo fluido e comprensibile. Ottimo lavoro. Approfondirò l'argomento sul blog del dott Laitman.