Il business road test di John W. Mullins edito da Pearson

Il business road test

Editore:

Pearson

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788871923246

ISBN:

8871923243

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il business road test

La strada per qualsiasi nuova opportunità di business è costellata di domande e incertezze a cui occorre rispondere prima di dedicare del tempo alla stesura di un business plan. Questo libro mostra come evitare gli errori più banali per dare alla vostra nuova idea di business una possibilità di riuscita. I consigli forniti sono tratti da alcune lezioni apprese da imprenditori provenienti da start-up o da aziende affermate. Questa edizione fornisce alcuni strumenti per la "prova su strada" e considera alcuni case study per evidenziare come le varie attività si sono evolute e quali indicazioni si possono trarre da queste esperienze.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 32.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti