Il business plan
- Editore:
McGraw-Hill Companies
- Collana:
- Trade
- Data di Pubblicazione:
- 1999
- EAN:
9788838636387
- ISBN:
8838636389
- Pagine:
- 186
Acquistabile con la
Descrizione Il business plan
Il libro si articola in due parti precedute da una breve introduzione che spiega che cos'è il business plan, ne individua le fasi e le tipologie. Si prosegue poi con la prima parte che illustra i diversi elementi che compongono il business plan: dalla definizione dell'obiettivo si procede con l'analisi dell'azienda, del prodotto-mercato, del settore, le strategie, il piano operativo e le risorse di finanziamento. La seconda parte è suddivisa in due macro-aree: area finanziaria, in cui vengono trattati i costi di start-up, il cash flow e il materiale di supporto all'analisi del cash flow; area economica in cui vengono discussi gli ammortamenti, il reddito operativo, i bilanci prospettici e l'analisi degli scostamenti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti