Il business plan di Antonio Borello edito da McGraw-Hill Companies

Il business plan

Collana:
Trade
Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788838636387

ISBN:

8838636389

Pagine:
186
Acquistabile con la

Descrizione Il business plan

Il libro si articola in due parti precedute da una breve introduzione che spiega che cos'è il business plan, ne individua le fasi e le tipologie. Si prosegue poi con la prima parte che illustra i diversi elementi che compongono il business plan: dalla definizione dell'obiettivo si procede con l'analisi dell'azienda, del prodotto-mercato, del settore, le strategie, il piano operativo e le risorse di finanziamento. La seconda parte è suddivisa in due macro-aree: area finanziaria, in cui vengono trattati i costi di start-up, il cash flow e il materiale di supporto all'analisi del cash flow; area economica in cui vengono discussi gli ammortamenti, il reddito operativo, i bilanci prospettici e l'analisi degli scostamenti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti