Il brivido della passione di Sylvia Day edito da Mondadori

Il brivido della passione

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Borello C.
Data di Pubblicazione:
19 aprile 2016
EAN:

9788804660637

ISBN:

8804660635

Pagine:
100
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA EROTICA
Acquistabile con la

Trama Il brivido della passione

Lady Maria Winter è la "vedova di ghiaccio". I suoi due sfortunati mariti erano agenti della Corona e membri dell'aristocrazia, e pertanto disponevano di enormi ricchezze che, dopo la loro prematura scomparsa, sono andate a lei. Tutti sanno che i due uomini non sono morti per cause naturali, ma nessuno ha mai avuto le prove per incolpare lady Winter... Christopher St John è un uomo di una bellezza fuori dal comune e altrettanto pericoloso: pirata e contrabbandiere di professione, da molti anni riesce a sfuggire alla giustizia. Ora l'autorità vuole fare chiarezza su entrambi, e i due si ritrovano coinvolti in una situazione tra le più subdole: St John, incastrato e arrestato, deve avvicinare la giovane vedova e carpirne i segreti, mentre lady Winter deve trovare le prove dei loschi affari del pirata. Se uno di loro avrà successo, l'altro verrà impiccato. In un pericoloso gioco di sotterfugi, menzogne e ricatti, nasce però inaspettata una travolgente passione. E quando il cerchio comincerà inesorabilmente a stringersi, Maria e Christopher dovranno scegliere tra la loro libertà e il loro amore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Il brivido della passioneDi c. maria-4 maggio 2018

La Day, descrive i suoi personaggi con sagacia ed erotismo, e fa scoprire i sentimenti contrastanti dei suoi personaggi. Sono soddisfatto del prodotto.

Secondo romanzo della serie GeorgianaDi s. rita-4 maggio 2015

Sylvia Day è un'autrice molto apprezzata, i suoi romanzi sono sempre pluripremiati e in molto paesi è una delle autrici più amate. "Il brivido della passione" è il secondo romanzo della serie Georgiana, così chiamata a causa dell'ambientazione delle storie narrate. Il libro parla della giovane vedova, Lady Maria Winter, che ha perso sia il primo che il secondo marito, entrambi erano agenti della Corona ed entrambi scomparsi in circostanze abbastanza misteriose. La sua storia si incrocerà con quella del pirata Christopher St. John, che si avvicinerà alla donna per carpire i suoi segreti. Lady Mary dovrà scoprire i loschi traffici dell'uomo, ma naturalmente i due si innamoreranno...