Brividi fuori stagione di Shinobu Gotoh, Kazumi Ohya edito da Kappa Edizioni

Brividi fuori stagione

Collana:
Boy's love
A cura di:
M. De Giovanni
Traduttore:
Scrivo S.
Data di Pubblicazione:
8 febbraio 2007
EAN:

9788874711338

ISBN:

8874711336

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti: Manga
Acquistabile con la

Descrizione Brividi fuori stagione

Adattamento di un popolare classico della narrativa gay giapponese, questo manga ha per protagonisti Hayama Takumi, un ragazzo che per via di un trauma fatica a comunicare con gli altri, e Saki Giichi, innamorato di Takumi, che sembra essere l'unico in grado di farlo uscire dal suo bozzolo. Una storia d'amore romantica e platonica tra le mura di un liceo, che questa volta vede l'ingresso di un vero e proprio fantasma.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Un caso misteriosoDi C. ROSALINDA-28 ottobre 2013

Brividi ed emozioni. Nell'istituto in cui studiano Gie e Takumi si addensano strani misteri collegati al mito della Torre dell'Orologio, una storia di fantasmi basata su un fatto avvenuto 5 anni prima in cui uno studente ha perduto la vita cadendo dalla torre. Dopo tante storie e supposizioni, la verità sarà svelata con l'astuzia di Gie, Takumi e chi n'era coinvolto, per poter mettere fine agli incidenti degli ultimi tempi. La storia poi prosegue con l'avventura del primo Natale di Gie e Takumi che passano insieme. Come sempre i disegni di Kazumi Ohia sono proprio belli d'ammirare.

Takumi kun atto terzoDi B. Fertile-24 agosto 2011

Il terzo volume della saga di Takumi-kun, ahimè, risulta essere di molto inferiore rispetto ai volumi precedenti. La storia continua a distinguersi per la sua dolcezza e il suo romanticismo, ma inizia ad essere un po' deboluccia, troppo semplice e prevedibile. Ne consiglio al lettura a coloro che vogliono un po' di sano romanticismo e che riescono a passar sopra ai soliti clichè.

BellisimoDi p. daniela-2 agosto 2011

In questo volume della serie Takumi kun all'interno del liceo maschile Shindo circola la storia di un ragazzo che muore in circostanze misteriose, i nostri due protagonisti Gie e Takumi loro malgrado finiranno per l'essere coinvolti nella storia e saranno costretti ad investigare. Pur essendo uno shonen ai la storia continua ad essere molto bella e per nulla noiosa.

Bellissimo!Di N. Alessandro-5 luglio 2010

Anche il terzo volume della Saga di "Takumi-kun" è davvero stupendo, emozionante, coinvolgente e dolcissimo!!!! Non delude le aspettative!