Brevi incontri e piccoli miracoli. Storie vere di vita dopo la morte di Jacky Newcomb edito da Mondadori

Brevi incontri e piccoli miracoli. Storie vere di vita dopo la morte

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Poletti A.
Data di Pubblicazione:
17 febbraio 2009
EAN:

9788804585466

ISBN:

8804585463

Pagine:
213
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Brevi incontri e piccoli miracoli. Storie vere di vita dopo la morte

Un "airbag soprannaturale" salva un uomo da morte certa in un incidente automobilistico. Una donna portata nell'aldilà torna sulla Terra. Un intervento miracoloso mette una famiglia al sicuro dal tornado che ha devastato la sua casa. Bambini dotati di straordinari poteri psichici sono in grado di parlare con gli spiriti dei defunti. Animali tornano dall'altro mondo per proteggere i loro padroni. Questo libro raccoglie una serie di storie, tutte vere, avvenute in tempi diversi, a persone diverse, in diversi luoghi del mondo, ma con un denominatore comune: l'intervento di una creatura soprannaturale. "Brevi incontri e piccoli miracoli", infatti, svela come gli angeli custodi intervengano attivamente nella nostra vita, spesso nei momenti più difficili e in situazioni di pericolo. Un libro che vuole insegnare come ciascuno di noi, in ogni istante della vita, è circondato dalla benigna presenza di una creatura fatta di luce e d'amore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

EmozioneDi o. martina-5 maggio 2012

Cercavo un libro che mi parlasse della forza salvifica della presenza angelica, e devo dire che questo testo mi ha soddisfatta. Ho trovato oltremodo interessanti le storie che vengono raccontate, la straordinaria intuizione che riesce a salvare la vita di chi è destinato (o forse no) a perderla. Un bel libro per credere che accanto a noi ci sia qualcosa di invisibile e inesplorato, che vale la pena di conoscere.

Storie vere di miracoliDi m. coppola-2 marzo 2012

Questo è uno di quei libri che sconvolge le certezze di chi è assolutamente convinto che la vita sia solo concretezza. Di episodi che fanno riflettere, ce ne sono tantissimi e in tutti ho notato la chiarissima presenza di un qualcuno o di un qualcosa, che in qualche modo ha deviato la rotta del destino e ha evitato che cose inevitabili capitassero. Alcuni direbbero che si tratta solo di suggestione, io penso invece che sia un qualcosa di molto più complesso per il quale vale la pena di riflettere.

Gli angeli esistonoDi I. BARBARA-5 agosto 2011

Un libro davvero molto interessante, che lascia nel lettore il dubbio profondo che la vita di ognuno di noi sia molto di più di ciò che l'occhio umano riesce a vedere. In questo meraviglioso testo, ci sono molte storie di persone che sono miracolosamente scampate ad una morte certa, e tutte hanno dichiarato di aver sentito una particolare presenza che le guidava a compiere una scelta piuttosto che un'altra. Da qui la convinzione che gli angeli non siano solo speranze, ma certezze e che tutto segue un ordine divino.

Un ottimo approfondimentoDi G. RITA-4 luglio 2011

Un libro interessantissimo, che mi ha davvero convinta del fatto che gli angeli non sono solo leggende, ma presenze invisibili e costantemente presenti al fianco di ognuno di noi. In questo libro vengono raccontate esperienze realmente vissute da individui che si sono trovati ad un passo dalla morte, ma sono riusciti a salvarsi grazie alla volontà di qualcosa di più grande che ha guidato i loro passi verso la salvezza.

Per chi crede negli angeliDi b. alfonso-17 marzo 2011

Un libro molto interessante, che racconta una serie di episodi capitati a gente comune, che in un momento di particolare bisogno ha ricevuto un aiuto angelico. Perché ci si può credere oppure no, fatto sta che tutti i giorni avvengono fenomeni difficilmente spiegabili sul piano razionale. E questo libro è un'utilissima fonte di ispirazione per tutti quelli che credono negli angeli, o desiderano farlo.

Gli AngeliDi g. maria-15 ottobre 2010

Ho acquistato questo libro perchè fondamentalmente credo nella vita ultraterrena,in particolare credo nella presenza degli angeli. Questo libro racconta episodi capitati a gente comune,che improvvisamente quando stavano per perdere tutto sono stati salvati da qualcosa di inspiegabile che li ha riportati verso la luce. E' incredibile come ogni episodio venga scritto così accuratamente e in maniera così soave da sembrare irreale,sicuramente vale la pena leggerlo per alimentare le speranze di un aldilà non poi così tanto remoto.