Brava a letto di Jennifer Weiner edito da Piemme

Brava a letto

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Pasetti M. C.
Data di Pubblicazione:
16 agosto 2013
EAN:

9788868366780

ISBN:

8868366789

Acquistabile con la

Trama Brava a letto

Cannie Shapiro ha 28 anni. È carina, spiritosa e ha tanti amici. Cannie è sensuale, rotonda, formosa. La cosa non la turba più di tanto almeno fino al giorno in cui il quasi-ex-fidanzato, Bruce, giornalista per una popolare rivista di moda, non dedica alle sue rotondità un pezzo dal titolo: "Brava a letto. Amare una donna abbondante". Cannie è sconvolta, tanto più che Bruce rivela di considerare difinitivamente chiusa la loro relazione. Lo shock proietta Cannie in una dimensione fatta di dolore e insicurezza, ironia e incontri improbabili.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 11 recensioni

Brava a lettoDi M. Giada-28 marzo 2012

Come sempre la Weiner ci propina un romanzo di donne molto godibile che si discosta dai soliti chick-lit tradizionali per diventare qualcosa di più profonda e che racchiude in sè insegnamenti validi. La scrittura è buona, scorrevole e lo si legge in pochissimo tempo. Lo consiglio a tutti perchè merita.

Titolo equivocoDi L. Ilaria-6 marzo 2012

Chi vedrebbe questo libro in libreria penserebbe di certo già a male... E invece? E' un romanzo molto carino... Che dà un pò di speranza alle ragazze "abbondanti". Insomma, non c'è la solita protagonista bella, magra e desiderata, anzi, diciamo che è un pò alla Bridget Jones: la ragazza è in carne, vuole dimagrire e non è perfetta. E credo che ci siano più queste ragazze che quelle "Perfette". Consigliato!

Brava a lettoDi G. stefania-29 gennaio 2012

Cannie dopo aver lasciato il fidanzato si ritrova su un articolo di una rivista scritto dal suo ex, dove lui racconta delle "forme" e della bravura di Cannie a letto. Inizialmente è indignata e umiliata ma poi si rende conto di amarlo ancora e cerca di riconquistarlo ma lui la rifiuta. Per Cannie è arrivo un momento difficile ma forte come lei sà essere riuscirà a superare tutto.

Brava a lettoDi M. Giada-3 dicembre 2010

Vorrei sapere chi è che traduce i titoli della Weiner in tal orrendo modo facendo pensare a qualcosa tipo Sex and the city ma effettivamente non c'entra nulla. Anche se è spiritoso è molto serio e profondo quando il tema lo necessita.

Brava a lettoDi L. DANIELA-23 novembre 2010

Scrittura brillante, appassionata, piena di ironia e dolcezza. La protagonista è una donna comune coi soliti problemi di peso che abbiamo un po' tutte, forse lei un po' di più, ma questo non l'ha mai fermata nel suo lavoro o nei rapporti interpersonali, addirittura favorendola nel suo rapporto col suo ragazzo che si permette di scrivere un articolo su di lei intitolato appunto BRAVA A LETTO. Da quel momento cosa non le accade di sconvolgente, come una gravidanza imprevista dal suo ex. La narrazione da questo momento in poi, soprattutto dalla nascita di sua figlia diventa veramente commovente, facendo passare in secondo piano i problemi fino ad allora ritenuti insormontabili dalla protagonista per affrontare il momento più importante della sua vita: la vita stessa nei momenti più decisivi.

il titolo non è quello che sembraDi p. priscilla-30 settembre 2010

libro carino, interessante,parla di una giornalista sovrappeso che viene resa oggetto di una rubrica da parte di un suo ex.questo libro ha un seguito in certe ragazze. consigliato