€ 33.15€ 39.00
    Risparmi: € 5.85 (15%)
Disponibilità immediata
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
BrandTelling

BrandTelling

di Francesco Giorgino, Marco Francesco Mazzù


Disponibilità immediata
  • Editore: EGEA
  • Collana: Reference
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2018
  • EAN: 9788823836877
  • ISBN: 8823836875
  • Pagine: XIX-303
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Creare e accrescere il valore di un brand non con la vecchia cassetta degli attrezzi, ma sfruttando le potenzialità tipiche dell'era digitale e dello storytelling. E questo l'obiettivo del presente volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d'impresa, a studiosi e studenti universitari un nuovo framework: il brandTelling. Processi di branding e dinamiche di brand and corporate storytelling si intrecciano nella definizione di un quadro dinamico dal punto di vista teorico e operazionale. Anche sulla base dello sviluppo dei modelli di content marketing e native advertising, la narrazione della marca viene prospettata in queste pagine non solo come tecnica della creazione e della gestione di contenuti strategici, ma anche come filosofia, logica e cultura. Lo storytelling è, infatti, l'esito di una sequenza che prende avvio dalla narrability per poi evolversi nella tellability, prima ancora di approdare all'agire narrativo vero e proprio. Il risultante brand value telling journey, metodologia introdotta dal libro, ha il beneficio di fornire un supporto nel processo di creazione e gestione del valore della marca, proponendo una riflessione strutturata sul processo decisionale del consumatore, sempre più a contatto con l'impresa grazie all'aumento notevole di meeting e touch point e alla tendenza a vivere come un'opportunità i moment of truth. A dimostrazione delle tesi sostenute dagli autori, nel libro vengono presentati dieci casi di aziende internazionali che hanno anticipato con i fatti alcuni degli elementi della metodologia brandTelling. Prefazione di Michele Costabile.

Tutti i libri di Francesco Giorgino

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano BrandTelling acquistano anche Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand di Jesko Perrey € 15.00
BrandTelling
aggiungi
Power brands. Creare, portare al successo e gestire i propri brand
aggiungi
€ 48.15

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su BrandTelling e condividi la tua opinione con altri utenti.


Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti