Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca di Carlo Alberto Pratesi, Giovanni Mattia edito da McGraw-Hill Education

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

Collana:
Aziendale
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2006
EAN:

9788838663291

ISBN:

8838663297

Pagine:
248
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

Oggi il brand è portatore di attributi di diversa natura: estetici, culturali ed etici. In molti mercati rappresenta il vero capitale su cui si basano i risultati economici e anche la risorsa meno imitabile dai concorrenti. Il libro nasce dallo sforzo di verificare i più recenti approcci teorici sui temi della marca alla luce dei comportamenti reali adottati dalle aziende. Illustra diverse esperienze utili per comprendere i modi in cui si concretizza l'attività di branding, al di là degli slogan e delle dichiarazioni di principio. I metodi e gli strumenti operativi di branding qui proposti sono dunque particolarmente indicati per tutte quelle imprese i cui prodotti sono più difficili da differenziare.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 27.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti