Branding 20 principi per il successo di David A. Aaker edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Branding 20 principi per il successo

Data di Pubblicazione:
17 ottobre 2014
EAN:

9788891708403

ISBN:

8891708402

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Branding 20 principi per il successo

La prima finalità di questo libro è presentare i 20 principi essenziali del branding: i concetti e le pratiche più utili per offrire una panoramica sintetica e precisa sui temi che tutti gli uomini di marketing e i brand strategist dovrebbero conoscere: brand asset; strategia di marca; brand portfolio; brand building. Il secondo obiettivo è guidare il lettore nell'elaborazione di un piano d'azione per creare, potenziare e sfruttare brand forti, descrivendo quali sono i passaggi necessari e le opzioni possibili per promuovere una marca e trasformarla in una vera e propria forza per l'azienda. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti - consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo - non solo per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, ma anche per chi desidera aggiornarsi in tempi brevi.

Spedizione gratuita
€ 27.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Branding 20 principi per il successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti