Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor di David A. Aaker edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor

Data di Pubblicazione:
4 novembre 2011
EAN:

9788856839814

ISBN:

8856839814

Pagine:
352
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor

Non accontentatevi di essere i migliori: siate gli unici! In questo volume profondamente innovativo e originale David Aaker - il padre del moderno branding - presenta un nuovo concetto e un potente strumento per orientare tutte le politiche e le scelte di marketing: la brand relevance. Non accontentavi di differenziarvi dal vostro concorrente. Mirate a fare del vostro brand l'unico rilevante in una categoria nuova di prodotti e/o servizi che avete creato o individuato. Nel contesto dinamico attuale, le tradizionali azioni di marketing - basate sull'advertising e le promozioni - hanno un'efficacia molto modesta sul mercato (e assai negativa sui margini). I brand impegnati in debilitanti battaglie per difendere il loro posizionamento in mercati saturi si condanneranno al declino. Prospereranno invece le aziende in tutti i settori - non solo l'high tech, ma anche la moda, i consumi durevoli, l.alimentare, il turismo, il business-to-business, i servizi - che sapranno intercettare i nuovi trend con offerte così innovative da definire nuove categorie di prodotti: la loro proposta risulterà unica! Aaker mostra come si possano implementare strategie di brand relevance di successo. Agli imprenditori e a tutti gli uomini di marketing offre non solo una nuova prospettiva, ma anche un modello semplice e tutti gli strumenti concettuali per perseguirlo e metterlo in opera.

Spedizione gratuita
€ 51.50
o 3 rate da € 17.17 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti