Bassa reperibilità
Brand naming. Il nome all'interno del sistema-marca
- Editore:
CLEUP
- Data di Pubblicazione:
- 2005
- EAN:
9788871782270
- ISBN:
8871782275
- Pagine:
- 120
Acquistabile con la
Descrizione Brand naming. Il nome all'interno del sistema-marca
Un'azienda, una marca, un prodotto, un servizio: alla base di tutto c'è sempre un nome. Prima ancora del logo, prima della comunicazione intesa nel senso più articolato del termine, prima di tutto c'è un nome che va scritto in migliaia di supporti e pronunciato in decine e decine di paesi del mondo. Il naming è la pratica specialistica nata e sviluppatasi in riferimento al problema della ricerca del nome. Oggi esistono strutture interamente dedicate alla consulenza nel campo del brand naming. Il libro indaga sui metodi di lavoro di queste strutture specializzate. Il libro, inoltre, abbozza un ragionamento sulla natura del 'significato' dei nomi di marca, prendendo spunto dalle più recenti acquisizioni della semantica.
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti