
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca
- Editore:
Rizzoli
- Collana:
- ETAS Management
- Data di Pubblicazione:
- 7 febbraio 2007
- EAN:
9788817076623
- ISBN:
8817076627
- Argomento:
- Gestione delle vendite e del marketing
Libro Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca di Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori
Trama libro
Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile