Brand jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding di Paolo Lucci, Stefano Sacchi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Brand jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding

Data di Pubblicazione:
15 aprile 2014
EAN:

9788820484101

ISBN:

8820484102

Pagine:
144
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Brand jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding

Il dibattito sull'evoluzione del branding non conosce sosta. Questo libro propone una serie di punti di vista totalmente nuovi, basati interamente sulle competenze soft ed immateriali del brand. In un Paese internazionalmente riconosciuto come culla dell'innovazione e della competenza stilistica, vi sono nuovi modelli di riferimento che possono valorizzare il brand. I valori di marca sono sia statici che dinamici, e le due peculiarità possono essere integrate nei modelli quali l'Heritage marketing, il Co-branding e la Brand Extension Si delineano così strategie evolutive estremamente interessanti, molte delle quali già applicate con successo. Per dimostrare che ogni marchio, con i suoi valori, possiede una storia da raccontare con una grande carica emotiva. Il libro quindi si sofferma prima a definire questi modelli per poi declinarli con un'ampia casistica tratta sia dalla moda che da aziende di prodotto. Rivolto in primis ai brand manager delle aziende, risulta interessante anche per studenti e per coloro che sono interessati a seguire l'evoluzione della marca.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Brand jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti