Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand
- Editore:
Logos
- Data di Pubblicazione:
- 1 maggio 2013
- EAN:
9788857605401
- ISBN:
885760540X
- Pagine:
- 208
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand
La terminologia del design è spesso usata a sproposito e rischia di confondere designer e clienti. Questo libro illustra con chiarezza i principi della costruzione di un brand, indicando strumenti e fasi fondamentali di ogni progetto, e mostrando numerosi esempi di brand di successo. Con la sua struttura coerente, che esplora i concetti più importanti dell'identità aziendale in tutte le sue forme, "Brand identity" mette in relazione le questioni più rilevanti del design con i fondamenti del marketing e della comunicazione. Sia gli studenti di design alle prime armi sia i più esperti brand manager potranno trarre ispirazione dai suoi contenuti e dalla selezione di lavori grafici presentati nel volume.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.95
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti