Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand di Kevin Budelmann, Yang Kim, Curt Wozniak edito da Logos

Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
1 maggio 2013
EAN:

9788857605401

ISBN:

885760540X

Pagine:
208
Formato:
brossura
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Descrizione Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand

La terminologia del design è spesso usata a sproposito e rischia di confondere designer e clienti. Questo libro illustra con chiarezza i principi della costruzione di un brand, indicando strumenti e fasi fondamentali di ogni progetto, e mostrando numerosi esempi di brand di successo. Con la sua struttura coerente, che esplora i concetti più importanti dell'identità aziendale in tutte le sue forme, "Brand identity" mette in relazione le questioni più rilevanti del design con i fondamenti del marketing e della comunicazione. Sia gli studenti di design alle prime armi sia i più esperti brand manager potranno trarre ispirazione dai suoi contenuti e dalla selezione di lavori grafici presentati nel volume.

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