Bionde a pezzi di Candace Bushnell edito da Piemme

Bionde a pezzi

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Fregolent A.
Data di Pubblicazione:
16 febbraio 2010
EAN:

9788856610185

ISBN:

8856610183

Pagine:
293
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Bionde a pezzi

Janey è un'ex modella, capace di ottenere tutto ciò che vuole, specialmente se si tratta di uomini ricchi. Ma la vita può cogliere impreparati, soprattutto quando inizia a reclamare qualcosa di più di un'estate da sogno agli Hampton. Winnie è sposata con James ed entrambi sono giornalisti affermati. Sulla carta, la coppia perfetta, corredata di un bimbetto dolce, bello e felice. Peccato che Winnie sia profondamente frustrata e annoiata. Niente di strano quindi che la possibilità di passare una notte bollente con una star del cinema abbia su di lei un effetto sconvolgente. Cecilia, regina dell'Olimpo newyorkese, non ha bisogno di andare a caccia di celebrità, perseguitata com'è da fotografi e media. Anzi, forse è proprio un po' di normalità che le manca. E aver incastrato lo scapolo più ambito e irrequieto di tutta Manhattan non è la premessa migliore per raggiungerla. Sono bionde. Belle. Eleganti. Moderne, ambiziose e inguaribilmente romantiche. Sono inquiete, insoddisfatte e insicure. Sono single nell'anima, sempre in caccia, in rotta, in crisi. Alla ricerca di una felicità che non è mai assoluta.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Anche il romanzo è a pezziDi F. Ivana-28 maggio 2012

Non ci siamo, mi dispiace ma non mi ha convinto per niente, è un romanzo noioso e ricco di stereotipi sulle bionde che mi hanno irritato (anche se non sono bionda) . Sono quattro storie ambientate ai giorni nostri in America, dove ci sono delle donne bionde, belle e ricche (o che sfruttano l'uomo del momento) che non sanno cosa fare della propria vita. Speravo in qualcosa di diverso...

Spietata New YorkDi C. Antonia-17 febbraio 2012

Un po' meglio di sex and the city, ma la Bushnell comunque non mi ha entusiasmato neppure qui. Il romanzo è diviso in tre racconti, al limite del reale, di tre donne profondamente infelici. Una modella ossessionata dal passare l'estate agli Hemptons, una giornalista incastrata in un matrimonio che la rende frustrata, e una celebrità che ha bisogno di una vita normale.

Bionde a pezziDi b. ilaria-18 maggio 2011

Non avevo mai letto prima d'ora Candace Bushnell, pur essendo una fan della serie Sex and the City. Devo ammettere che nonostante sia un romanzo crudele e spietato, dove la fragilità femminile viene esaminata in vari aspetti, coinvolge molto il lettore, dall'inizio alla fine. Consigliato.

Bionde a pezziDi M. Giada-19 settembre 2010

E' quello che meno ho apprezzato della Bushnell infatti in alcuni tratti è un pò noioso comunque lo consiglio se si cerca qualcosa di leggero.