Discreta reperibilità
Bimbi moderni e postmoderni in TV
- Editore:
Psiconline
- Collana:
- Punti di vista
- Data di Pubblicazione:
- 18 giugno 2024
- EAN:
9788899566005
- ISBN:
8899566003
- Pagine:
- 112
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Gruppi sociali in base all'età: bambini
Acquistabile con
o la
Libro Bimbi moderni e postmoderni in TV di Francesco Perrone
Trama libro
La presenza pubblicitaria in TV di infanti e fanciulli, in passato circoscritta a spot su giocattoli, indumenti, accessori e alimenti per bambini, si è poi estesa a settori teoricamente estranei alla sfera d'interesse dei minori. Questa ricerca, esaminando sei spot da Carosello ad oggi, si interroga su un'evoluzione dagli esiti spesso psicologicamente disfunzionali, e formula ipotesi sul nuovo protagonismo di bambini e fanciulli post-moderni, in televisione e nella vita reale.
€ 15,20
€ 16,00
Risparmi:
€ 0,80
(5%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi