Bimbi moderni e postmoderni in TV di Francesco Perrone edito da Psiconline
Discreta reperibilità

Bimbi moderni e postmoderni in TV

Editore:

Psiconline

Data di Pubblicazione:
18 giugno 2024
EAN:

9788899566005

ISBN:

8899566003

Pagine:
112
Formato:
brossura
Argomento:
Gruppi sociali in base all'età: bambini
Acquistabile con o la

Libro Bimbi moderni e postmoderni in TV di Francesco Perrone

Trama libro

La presenza pubblicitaria in TV di infanti e fanciulli, in passato circoscritta a spot su giocattoli, indumenti, accessori e alimenti per bambini, si è poi estesa a settori teoricamente estranei alla sfera d'interesse dei minori. Questa ricerca, esaminando sei spot da Carosello ad oggi, si interroga su un'evoluzione dagli esiti spesso psicologicamente disfunzionali, e formula ipotesi sul nuovo protagonismo di bambini e fanciulli post-moderni, in televisione e nella vita reale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15,20 € 16,00
Risparmi: € 0,80 (5%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Bimbi moderni e postmoderni in TV
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti