Disponibilità immediata
Ordina entro 12 ore e 17 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 15 dicembre   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!

Disponibilità immediata

Questo prodotto appartiene alla promozione  McGraw-Hill Education

Il libro di testo è tratto da Accounting: Text & Cases, di Robert Anthony, David Hawkins e Kenneth Merchant. Accounting: Text & Cases si articola in due sezioni. La prima è relativa al bilancio e alla contabilità (financial accounting), la seconda è invece inerente ai temi del controllo direzionale (management accounting). Dalla seconda deriva Sistemi di controllo, analisi economiche per le decisioni aziendali. Questo volume nasce invece dalla prima sezione del testo americano. Poiché sempre più spesso la preparazione degli studenti ai temi dell'Economia Aziendale prevede un cammino in due fasi (prima la conoscenza del bilancio e dei sistemi contabili, poi lo studio dei temi relativi al controllo di gestione), utilizzare due testi che hanno la loro genesi in un unico volume d'origine garantisce all'intero percorso di apprendimento non solo un'impostazione coerente, ma la condivisione di concetti, principi e terminologia. Il volume si rivolge agli studenti dei corsi di laurea in ingegneria gestionale, dei master e, in generale, a coloro che affrontano corsi introduttivi ai temi dell'Accounting e del controllo di gestione. Questa quattordicesima edizione, arricchita con nuovi riferimenti allo specifico contesto italiano, è stata potenziata in quelle parti che riguardano le classificazioni del conto economico e gli IAS e rivista trasversalmente nei contenuti e negli esercizi di tutti i capitoli.

Gli utenti che comprano Il bilancio. Analisi economiche per le decisioni e la comunicazione della performance acquistano anche Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali. Con aggiornamento online. Con e-book   € 44.20