Biancaneve di Jacob Grimm, Wilhelm Grimm, Benjamin Lacombe edito da Rizzoli

Biancaneve

Editore:

Rizzoli

Edizione:
2
Traduttore:
Kabok S.
Data di Pubblicazione:
24 agosto 2011
EAN:

9788817051248

ISBN:

8817051241

Pagine:
44
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa classica (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
5 anni
Acquistabile con la

Descrizione Biancaneve

C'era una volta una principessa dalla pelle bianca come la neve, le labbra rosse come il sangue e i capelli neri come l'ebano... La storia di Biancaneve raccontata in uno stile vivido e innovativo, con una predilezione per i toni del nero, del rosso e del bianco, in tavole ricche e indimenticabili del bosco, della strega cattiva e del lungo sonno fino al risveglio con il bacio del principe. Età di lettura: da 5 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

BiancaneveDi G. Irene-12 marzo 2012

Altro volume, il secondo disponibile in Italia, del giovane artista francese Benjamin Lacombe, sempre stampato dalla Rizzoli. Anche qui ci troviamo ad un piccolo capolavoro, stavolta però, e per fortuna, non pop-up. Leggete ma soprattutto ammirate una Biancaneve come non avevate mai vista prima d'ora.

BiancaneveDi F. Federica-29 settembre 2011

Rizzoli ci porta per la seconda volta in Italia le bellissime illustrazioni del francese e giovanissimo Lacombe Benjamin: dopo un pop-up dedicato in generale alle fiabe, e con un'incursione speciale di Madame Butterfly, ora tocca a Biancaneve essere la protagonista incontrastata di questo fantastico libro.

BiancaneveDi P. Martina Stella-14 maggio 2011

La storia di Biancaneve è una delle mie preferite, così cupa e romantica allo stesso tempo. Ecco, quindi, il ritorno in un'edita e bellissima veste grafica questa fiaba tradizionale europea per mano del bravissimo illustratore francese Lacombe Benjamin!

BiancaneveDi M. Rebecca-26 aprile 2011

Non vedo l'ora di poter mettere le mani sopra questo libro favoloso di cui ho potuto gustare qualche anteprima sul web! Sono contenta che una casa editrice italiana abbia portato da noi questo autore meraviglioso, anche se - naturalmente e purtroppo - facendo lievitare i prezzi rispetto all'edizione originale.